(Re)Mix (All the couples -with Sai- plus one!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Æthelflæd
     
    .

    User deleted


    Ok, creo questa discussione più che altro perchè ho ripescato dai profondi recessi della mia scrivania un cd pieno zeppo di immagini su Naruto, di cui non me ne faccio più nulla, quindi oserei dire che vi ritroverete sommersi da un bel po' di immagini nelle prossime ore.
    Apro questa discussione, perchè ci possiamo postare le immagini di tutte le coppie con sai... estremamente crack -quelle per cui insomma aprire una discussione dedicata è inutile, almeno qui in sessione Immagini.
    Vi lascio quindi a questa bellissima Itachi/Sai, che non rammento se sia mai stata mostrata altrove in questo Tempio

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Idea geniale Odu!! :woot: Così ogni volta che troviamo delle fan art di coppie crack con Sai le possiamo mettere tutte qua assieme!! Io potrei spulciare bene nel pc e ritrovare qualche KibaSai! :shifty: Avevo visto anche alcune SaixHina da qualche parte, umh... devo controllare! :o:
     
    Top
    .
  3. _Miele_
     
    .

    User deleted


    Posto un po' delle fan art che ho in giro, spero che non dispiaccia :shifty:
    Ecco una SuigetsuxSai

    La trovo una coppia un po' crack, tuttavia gli posso concedere diverse scappatelle :shifty: come ho già scritto da qualche parte, Suigetsu lo vedo benissimo con tutti U.U (potrebbe intraprendere la carriera di gigolò U.U uahahah!!) :lol:
    E con quei dentini... credo che il sacro ventre di Sai farebbe una brutta (o bella?! :shifty:) fine :ph34r: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Miele_ @ 20/11/2012, 18:53) 
    La trovo una coppia un po' crack, tuttavia gli posso concedere diverse scappatelle :shifty: come ho già scritto da qualche parte, Suigetsu lo vedo benissimo con tutti U.U (potrebbe intraprendere la carriera di gigolò U.U uahahah!!) :lol:
    E con quei dentini... credo che il sacro ventre di Sai farebbe una brutta (o bella?! :shifty:) fine :ph34r: :lol:

    :woot: :woot: La SuixSai è la mia coppia crack preferita, ed è una delle poche dove veda benissimo Sai nel ruolo di passivo/ukè!!! :shifty:
    I denti di Suigetsu e la pelle color latte di Sai, immagina come risaltano i succhiotti ed i morsi........ = ç =

    Nel caso non si fosse intuito, sono in perv mode! XDD
     
    Top
    .
  5. _Miele_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La SuixSai è la mia coppia crack preferita, ed è una delle poche dove veda benissimo Sai nel ruolo di passivo/ukè!!!

    Ma lo sai che non avevo dubbi? :shifty: :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Sono un libro aperto! :B): Inoltre, la somiglianza fra Suigetsu e Shin sarebbe la scusa ideale per far scatenare la scintilla fra quei due, ku ku ku!! :shifty:
     
    Top
    .
  7. Æthelflæd
     
    .

    User deleted


    NARUTO.240.1322773
    Sai&Neji

    NARUTO.240.1273311
    Sai&RockLee
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    LOL, questa mi fa morire! XDDD

    https://24.media.tumblr.com/a2554660b2741a...yxxfo1_1280.png
     
    Top
    .
  9. Æthelflæd
     
    .

    User deleted




    Qui ci starebbe bene un header <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Adepti & Adepte
    Posts
    34,183
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Guardate che meraviglia.

    http://oriental-lady.deviantart.com/art/Dr...ragon-443778580
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    LOL!! Stupenda!! Ma sbaglio o sta usando il caramello di un dolce per dipingere? :blink: Cioè sembra stia usando un budino per fare body paint su Kakashi, ha ha! XDD
     
    Top
    .
  12. Æthelflæd
     
    .

    User deleted


    Non so, Gio, a me sembra sia un barattolo di vernice venuto un po' male... XD
    Però l'immagine è veramente stupenda e molto suggestiva *O*
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2012, 14:51   116 views
  Share  
.