Jiraya x Tsunade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Æthelflæd
     
    .

    User deleted




    Direi che l'immagine parla per sè T.T
    Condividiamo le immagini di questa coppia così dolce, melanconica e un po' anche controversa

    Edited by wolferetic - 14/2/2012, 18:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Odu, ti ho disabilitato la firma e messo sotto spoiler l'image perchè era parecchio grossa! ;)

    WAAW, che bellaaaa!!! :woot: Io li adoravo, ho pianto troppo quando ormai Tsunade si rende conto di amare Jiraya ma capisce che non tornerà mai più da lei... non vorrei mai che Sakura faccia lo stesso con Naruto, lo ha sempre dato per "scontato", sempre al suo fianco, sempre assieme a sostenersi a vicenda, ma un giorno non sarà più così, spero che lo capisca prima che sia troppo tardi e che si consumi l'anima dietro uno stronzo come Sasuke! =_='
     
    Top
    .
  3. ManigoldoMaru
     
    .

    User deleted


    Coppia fantastica a mio parere, assortita come meglio non si potrebbe. Magari lui non è proprio il massimo della presenza, ma per quello compensa lei che se la cava MOLTO bene. Al contrario, a lui di sicuro la fantasia non manca e non oso nemmeno pensare a quello che riuscirebbe a concepire. Lei, così contenuta e composta, secondo me avrebbe gradito molto.

    *Craaaaaaaaaaaaaaash*

    I sogni infranti mi ricordano che tutto ciò non è più possibile. Resto convinto che sarebbero stati una bellissima coppia. Tsunade aveva bisogno di liberarsi delle tragedie che l'hanno colpita. Sicuramente non era una cosa immediata, ma piano piano ce la stava facendo. Chi meglio del leggendario Jiraiya poteva consolarla e permetterle di andare avanti... ma lei ha ben pensato di azzeccare il primo pronostico della sua vita, riguardo un argomento su cui c'era il divieto tassativo di scommessa. Scene bruttissime, non l'ho mai sopportata la morte dell'eremita e ancora oggi mi dispiace. Per tutti e due.

    Rimangono comunque una delle mie potenziali coppie preferite. Perfettamente in canon e, oltretutto, avendo entrambi una certa età e non essendo bimbiminkia alle prime armi, potevano regalare (regalarsi?) delle grandi, grandi soddisfazioni acrobatiche XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ManigoldoMaru @ 18/2/2012, 15:13) 
    Coppia fantastica a mio parere, assortita come meglio non si potrebbe. Magari lui non è proprio il massimo della presenza, ma per quello compensa lei che se la cava MOLTO bene. Al contrario, a lui di sicuro la fantasia non manca e non oso nemmeno pensare a quello che riuscirebbe a concepire. Lei, così contenuta e composta, secondo me avrebbe gradito molto.

    *Craaaaaaaaaaaaaaash*

    I sogni infranti mi ricordano che tutto ciò non è più possibile. Resto convinto che sarebbero stati una bellissima coppia. Tsunade aveva bisogno di liberarsi delle tragedie che l'hanno colpita. Sicuramente non era una cosa immediata, ma piano piano ce la stava facendo. Chi meglio del leggendario Jiraiya poteva consolarla e permetterle di andare avanti... ma lei ha ben pensato di azzeccare il primo pronostico della sua vita, riguardo un argomento su cui c'era il divieto tassativo di scommessa. Scene bruttissime, non l'ho mai sopportata la morte dell'eremita e ancora oggi mi dispiace. Per tutti e due.

    Rimangono comunque una delle mie potenziali coppie preferite. Perfettamente in canon e, oltretutto, avendo entrambi una certa età e non essendo bimbiminkia alle prime armi, potevano regalare (regalarsi?) delle grandi, grandi soddisfazioni acrobatiche XD

    Quotone Manichan!!! Specialmente sull'ultimo punto dove avrebbero avuto soddisfazioni acrobatiche, ha ha ha ha! XDDDDD E se Jiraya non era solo uno spione di donne nude alle terme come penso, doveva essere uno che sapeva il fatto suo sotto le coperte........... :shifty:
     
    Top
    .
  5. ManigoldoMaru
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah eccome! Non dimentichiamo i suoi libri educativi e gli stralci che ne sono usciti, specie durante l'arco di Pain :( Sicuramente la fantasia non gli mancava e poi loro due stavano proprio bene insieme, con lui che ci prova in tutti i modi e lei che gli rompe qualche osso ogni volta XD

    Ma sono sono le regole del corteggiamento. In fondo se causi lesioni interne a qualcuno, vuol dire che ti piace, sisi :Jiraya-10elode:
     
    Top
    .
  6. Æthelflæd
     
    .

    User deleted


    tumblr_mmll2qIHPi1s1tg8bo1_500

    Occhio, Tsunade, stai straripando!
     
    Top
    .
  7. Tsunade1
     
    .

    User deleted


    Eh si, mi manca davvero tanto il mio baka...non avrei mai pensato di affezionarmi a quello scrittore pervertito, e invece alla fine l'ho fatto. Ma adesso sono di nuovo sola...
     
    Top
    .
  8. Æthelflæd
     
    .

    User deleted


    Cara Tsunade, per postare in questo forum ti devi prima presentare! Per favore, se vorrai ancora interagire con noi, apri prima una discussione qui e leggi con attenzione il regolamento , altrimenti sarò costretta a bannarti.
     
    Top
    .
7 replies since 14/2/2012, 15:58   462 views
  Share  
.