100 Motivi per amare Sai! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Di recente ho decisamente voglia di coinvolgere il forum in qualche iniziativa di gruppo, fra le tante idee ho pensato a questo topic!

    Idea banale e stra-abusato da tutti, ma in effetti non abbiamo mai catalogato i nostri motivi per amarlo! Sono certa che mettendoci tutti assieme, raggiungeremo velocemente quota 100!! <3

    Forza, sotto a chi tocca! Comincio io con le prime che mi vengono in mente! :shifty:




    1 E' un artista
    2 Ha un pancino scoperto terribilmente sexy ♥
    3 Ha dimostrato di possedere più emozioni di chiunque altro (questa era doverosa! U_U)
    4 Il suo ombrello di inchiostro è troppo figo
    5 E' l'unico capace di dirti in faccia quello che pensa
    6 Farebbe di tutto per Naruto e Sakura
    7 La sua pelle sembra di porcellana *w*
    8 E questo fa risaltare i suoi occhioni neri e i capelli!
    9 Ha le labbra carnose *_*
    10 Ha il coraggio di ammettere i suoi errori e di cambiare.
    11 E' pucchosissimo il modo con cui cerca di fare amicizia e legge libri sull'argomento!
    12 Fa le battute sul pene.
    13 Ha un fratello che è terribilmente adorabile (Shin nii-saaan!! ç o ç)
    14 E' un tipo schietto e diretto
    15 Schiaffa con nonchalance in faccia a Naruto e Sakura verità scomode su se stessi! * v *
    16 Ha una profonda stima per Kakashi-senpai! ♥
    17 Quando capisce di aver ferito Sakura, si sente in colpa e cerca in tutti i modi di rimediare
    18 Nell'oroike no jutsu al maschile di Konohamaru, è l'unico che non si scandalizza nonostante la visione di se stesso ignudo con Sasuke che polleggia sopra lui! XDD
    19 Ha un look unico: è fashion, è styloso, ed è sexy! ♥
    20 Anche con la divisa da Jonin, è un figo da paura!!! :woot:
    21 È bellissimo anche quando si arrabbia
    22 Fa fumetti su se stesso
    23 Lo si può trovare in biblioteca nel giorno libero
    24 Non ha mai voluto essere qualcuno che non era
    25 Sai, pur essendo un personaggio secondario, ha molti gadget al seguito, specialmente nelle plush doll (pupazzi): uno dove sorride e l'altro dove è serio! XDD
    26 Nello special Konoha Gakuen, portava gli occhiali ed una bandana rossa! ♥ ♥
    27 E' facilmente shippabile in ogni contesto e con ogni personaggio!
    28 I filler su di lui sono sempre fighi a prescindere! U_U
    29 Fa amicizia pure con Rock Lee! :3
    30 Il suo Fujinjutsu stava per catturare il big boss Edo-Madara; ha avuto solo sfortuna. U_U
    31 Perché quando Sasuke si riunisce al team 7, Sai precisa che pure lui ne fa parte!
    32 Perché è tanto incosciente da attaccare da solo il decacode! XD
    33 La sua arte è unica! ♥
    34 Solo suo fratello Shin lo ha fatto piangere (alla faccia di tutti gli haters che lo credevano un insensibile! :shifty:)
    35 E' un esempio perfetto di come dovrebbe funzionare un character development all'interno di un manga
    36 Può passare dal freddo assassino alla spia doppiogiochista al coglione imbranato alle figure di merda uscendone comunque a testa alta
    37 Lui e Suigetsu sono le spalle velatamente comiche dei due protagonisti, che però putacaso sono anche gli stessi a dir loro le cose come stanno [Sai non usa mezzi termini per parlare a Naruto, e Suigetsu è il realista della compagnia]
    38 C'è ancora così tanto che Kishimoto ci deve dire sul suo conto
    39 Sarà anche stato deputato al trasporto aereo d'emergenza dall'esercito degli shinobi, ma non ho mai visto un ufficiale dell'Aeronautica altrettanto sexy e badass
    40 Mentre rischiava di ammazzarsi, pure Sasuke s'è voltato a guardare con un "!!", quindi qualcosa fregherà anche a lui
    41 Non è vero che al Team 7 non serve, al Team 7 servono lui, Tenzo, e pure Suigetsu, Karin e Juugo perché loro sono una mega famiglia disfunzionale e allargata, ecco. Perdincibacco.
    42 In questo punto vorrei esprimere un pensiero molto profondo sulla complessità e sulla miriade di sfaccettature che presenta la sua caratterizzazione, e di come sia semplicemente meraviglioso scrivere fanfiction su di lui e con lui, viaggiando nella sua psiche ed esplorando le mille possibilità della sua anima, ma è qualcosa di terribilmente soggettivo perché spesso mi ci identifico.
    43 Perché, esistono ragioni per NON amarlo?

    Edited by wolferetic - 17/9/2014, 23:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pastore errante dell'Asia°°

    Group
    Adepti & Adepte
    Posts
    13,220
    Location
    Da una casa ipertecnologica di campagna insieme a Mello, Near (di cui sono la mamma^^) e vari amanti

    Status
    Offline
    7 La sua pelle sembra di porcellana *w*
    8 E questo fa risaltare i suoi occhioni neri e i capelli!
    9 Ha le labbra carnose *_*
    10 Ha il coraggio di ammettere i suoi errori e di cambiare.
    11 è pucchosissimo il modo con cui cerca di fare amicizia e legge libri sull'argomento!
    12 Fa le battute sul pene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Bravissima Reiko!! :woot: Ha ha, adoro la 12, LOL! XD Proseguiamo, dai!! :Sai-Chan^^:

    13 Ha un fratello che è terribilmente adorabile (Shin nii-saaan!! ç o ç)
    14 E' un tipo schietto e diretto
    15 Schiaffa con nonchalance in faccia a Naruto e Sakura verità scomode su se stessi! * v *
    16 Ha una profonda stima per Kakashi-senpai! ♥
    17 Quando capisce di aver ferito Sakura, si sente in colpa e cerca in tutti i modi di rimediare
    18 Nell'oroike no jutsu al maschile di Konohamaru, è l'unico che non si scandalizza nonostante la visione di se stesso ignudo con Sasuke che polleggia sopra lui! XDD
    19 Ha un look unico: è fashion, è styloso, ed è sexy! ♥
    20 Anche con la divisa da Jonin, è un figo da paura!!! :woot:
     
    Top
    .
  4. Arwen1988
     
    .

    User deleted


    21 È bellissimo anche quando si arrabbia
    22 Fa fumetti su se stesso
    23 Lo si può trovare in biblioteca nel giorno libero
    24 Non ha mai voluto essere qualcuno che non era
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    :woot: Bellissimi Arwen, complimentoni!!! :Sai-Chan^^: :Sai-Chan^^: Adoro sia la 21 che la 24, soprattutto perché è dannatamente VERO. :shifty:

    Aggiorno con due che mi sono venute in mente all'ora di pranzo! XD

    25 Sai, pur essendo un personaggio secondario, ha molti gadget al seguito, specialmente nelle plush doll (pupazzi): uno dove sorride e l'altro dove è serio! XDD
    26 Nello special Konoha Gakuen, portava gli occhiali ed una bandana rossa! ♥ ♥
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Dai ragazze aggiorniamo questo lista, voglio arrivare a 100!!

    27 E' facilmente shippabile in ogni contesto e con ogni personaggio!
    28 I filler su di lui sono sempre fighi a prescindere! U_U
    29 Fa amicizia pure con Rock Lee! :3
    30 Il suo Fujinjutsu stava per catturare il big boss Edo-Madara; ha avuto solo sfortuna. U_U
    31 Perché quando Sasuke si riunisce al team 7, Sai precisa che pure lui ne fa parte!
    32 Perché è tanto incosciente da attaccare da solo il decacode! XD
    33 La sua arte è unica! ♥
    34 Solo suo fratello Shin lo ha fatto piangere (alla faccia di tutti gli haters che lo credevano un insensibile! :shifty:)
     
    Top
    .
  7. Queen of the lower court
     
    .

    User deleted


    35 è un esempio perfetto di come dovrebbe funzionare un character development all'interno di un manga
    36 può passare dal freddo assassino alla spia doppiogiochista al coglione imbranato alle figure di merda uscendone comunque a testa alta
    37 Lui e Suigetsu sono le spalle velatamente comiche dei due protagonisti, che però putacaso sono anche gli stessi a dir loro le cose come stanno [Sai non usa mezzi termini per parlare a Naruto, e Suigetsu è il realista della compagnia] {SCUSATE, DOVEVO DIRLO}
    38 C'è ancora così tanto che Kishimoto ci deve dire sul suo conto
    39 Sarà anche stato deputato al trasporto aereo d'emergenza dall'esercito degli shinobi, ma non ho mai visto un ufficiale dell'Aereonautica altrettanto sexy e badass
    40 Mentre rischiava di ammazzarsi, pure Sasuke s'è voltato a guardare con un "!!", quindi qualcosa fregherà anche a lui
    41 Non è vero che al team 7 non serve, al team 7 servono lui, Tenzo, e pure Suigetsu, Karin e Juggo perché LORO SONO UNA MEGA FAMIGLIA DISFUNZIONALE E ALLARGATA, ECCO. Perdincibacco.
    42 In questo punto vorrei esprimere un pensiero molto profondo sulla complessità e sulla miriade di sfaccettature che presenta la sua caratterizzazione, e di come sia semplicemente meraviglioso scrivere fanfiction su di lui e con lui, viaggiando nella sua psiche ed esplorando le mille possibilità della sua anima, ma è qualcosa di terribilmente soggettivo perché spesso mi ci identifico.
    43 Perché, esistono ragioni per NON amarlo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Siccome mi era totalmente sfuggito che codesto topic era stato aggiornato, ne ho approfittato per aggiungere i motivi scritti dalla Odu-chan, siamo saliti a quota 43 così! ♥
     
    Top
    .
  9. ~ fabrizioroccapc ~
     
    .

    User deleted


    Anche io amo sai :)
     
    Top
    .
8 replies since 25/5/2012, 21:24   172 views
  Share  
.