Temari/Tenten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Solo a me sembrano dannatamente perfette?
    A parte il fatto che sono i miei personaggi femminili preferiti e quindi per me è facile amarle *tossisce*, trovo che sia una combinazione ben riuscita, persino come colori e immagine.
    Mi cito dal forum Lee/Ten.

    CITAZIONE
    E' l'unica coppia shoujo-ai che mi entusiasmi davvero (le altre non mi dispiacciono, specie la Saku/Ino, ma non le ho mai trovate entusiasmanti quanto una NejiLee/ShinoKiba/KakaGai o una LeeTen/ShinoTemari, per far degli esempi). Penso che i loro caratteri possano trovarsi complementari, e che Tenten potrebbe ammirare la poco più grande Temari, la quale a sua volta potrebbe rivalutare Tenten notando la sua determinazione e il tempo speso negli allenamenti, e approfittando del lato più "dolce" di Tenten che sembra in parte mancare alla ninja della Sabbia, abituata ad essere più "dura". Personalmente adoro la Temari/Tenten <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Adepti & Adepte
    Posts
    34,183
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    Oh, questo topic mi era sfuggito!

    Anche a me piace, sebbene NARUTO offra ben pochi spunti per lo yuri, pensavo di essere l'unica ad apprezzare questo pairing! XD
    Non è la classica coppia yuri stereotipata, sono entrambe ragazze forti (mi dicono che Ten Ten è inutile e debole, ma io lalala non li sento) e determinate.
    Loro due sono più viste come rivali, ma noi lo sappiamo bene che dalla rivalità nasce l'amore u_u (ohibò, starò esagerando?).
    E bon, il resto l'hai detto tu.
    Mi piacerebbe vederle combattere insieme, fare qualche mmossa combinata. Sarebbe fighissimo!
     
    Top
    .
  3. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    *_____*
    Fatti abbracciare!

    Sì, Naruto offre pochi spunti per lo yuri. Anch'io pensavo d'essere pressoché l'unica ad apprezzare la TemaTen! <3
    In Naruto SD combattono XD E c'è anche una loro scena niente male. Se vuoi ti passo il link del capitolo o della puntata!
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2013, 22:15   74 views
  Share  
.