Hero Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bittersweet

    Group
    Sacerdotesse
    Posts
    12,651
    Location
    Gotham

    Status
    Anonymous
    Per la gioia mia e di sushi, ho aperto questa sezione per poter fangirlare in lungo e in largo su questa bella serie creata dalla sensei Arakawa (Full Metal Alchemist)!

    Dunque, io ho letto solo il manga, però mi è piaciuto tipo abbestia, tanto che sono diventata MATTA per riuscire a recuperare i 5 volumi della serie che all'epoca erano introvabili! XD Ma ne è valsa la pena, sì sì! ♥

    Mi sono parecchio innamorata di Ryuuko, è il personaggio che maggiormente ho gradito in questa serie, pieno di sfaccettature e molto complesso! :Sai-Chan^^: Taito e Reira sono adorabili, lui specialmente mi ricorda un po Ed di FMA, ma va bé! XD Sono curiosa di vedermi l'anime, sushi mi ha detto che ne vale la pena quindi magari... :shifty:
     
    Top
    .
  2. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Certo che ne vale la pena. u____________u Sono iper divertenti e carucci nell'anime XD
    Anch'io feci i salti mortali per procurameli tutti e cinque, LOL! E una manciata di mesi dopo notai che nelle librerie a quel punto si trovavano comodamente!
    Sì, Taito è moolto simile a Ed. In generale in quanto 'acconciature' lui e Raira sono uno strano miscuglio uguale fisicamente a Edward Elric! XD
    E Ryuuko piace anche a me, sia per le varie sfaccettature che implica il suo personaggio sia perché mi fa molta tenerezza. E Rinmei è una grande.
    Come ti ho già detto il mio amore va a Housei e alla Housei/Raira, ma amo molto anche la maestra Kouei, Ryuuko, Taki, Rinmei, l'imperatore Taiga, Taitou, Raira e Koyo. (Diciamo tutti e facciamo prima.)
    Lo sapevi che l'Arakawa ha solo prodotto i disegni, ma non è l'ideatrice del fumetto?


    Mi approfitto della situazione per mettere qui il link della playlist in cui ci sono tutti i video su Hero Tales che ho fatto finora (dal più datato a quello più recente): ECCO QUI IL LINK SI E' PROPRIO QUESTO CLICCATE ORSU'.
    E amami, perché sono la donnaH che ha ottenuto la presenza della sezione del fandom di Hero Tales su EFP. <3 (Qui. Ti prego, se ti va scrivi qualcosa ;_;)


    Ma tu? Non hai ancora risposto alle mie domande! <3 A parte Ryuuko, c'è un personaggio in particolare che ti piace? E per quanto riguarda i pairing?
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2014, 23:50   54 views
  Share  
.